Mettere le calze elastiche non è più un problema!

Non mettete le calze elastiche perchè si fa fatica?, Ci si impiega troppo tempo al mattino, quando si è di corsa? O metterle vi fa sudare già di primo mattino? Se questo è il problema, si risolve facilmente con un semplice introduttore: accessibile a tutti, di diverse tipologie, secondo le esigenze e preso una volta, non ci si pensa più!

Molto spesso arrivano Pazienti che si rivolgono a me perchè vorrebbero mettere le calze (corrette) indicate già date da altri Colleghi, ma che non riescono per svariati motivi. Alcuni hanno problemi alle mani, altri sono sovrappeso o obesi e la calza strige troppo a livello dell’addome causando disagio importante… insomma c’è chi non mette la calza per pigrizia, ma anche chi, obiettivamente, vorrebbe, ma ha difficoltà per vari motivi. Eppure spesso il problema è superabile abbastanza facilmente.

Se il problema è che infilarle è difficile, al termine di questo articolo vedrete come la soluzione sia semplice e a portata di mano (o di mouse).

Gli introduttori che vi descrivo sono TUTTI idonei sia per mettere le calze a se stessi, che per metterle ad altre persone. 

Questa volta un video era più utilee quindi ecco voi:

 

 

 

Picture of Gloria T. Leonardi

Gloria T. Leonardi

Questo sito è stato redatto con un linguaggio il più possibile semplice e divulgativo, al fine di fornire chiarimenti all’utente, in merito al mondo dell’insufficienza venosa e linfatica.

NON SOSTITUISCE QUINDI, IN ALCUN MODO, UNA CONSULENZA MEDICA, nè costituisce in alcun modo una consulenza personale

Dott.ssa GloriaTeresa Leonardi | Specialista in Chirurgia Vascolare

©2018 – Tutti i diritti riservati